logo iproject aggiornato
La società i-Project s.r.l. nasce a seguito degli eventi sismici che hanno colpito l'Emilia nel 2012,  frutto della collaborazione tra il geom. Luigi Panfili, geom. Nazareno Panfili e l'ing. Fabio Panfili.
i-Project  è un team di tecnici con esperienza nella ricostruzione dovuta  antecedentemente dagli  eventi sismici che hanno colpito il territorio Nazionale, nel 1997 in Umbria,  nel 2012 in Emilia , fino ad arrivare al sisma del 2016 nel centro Italia Umbria/Marche.
In questo modo sono riunite in un unico team, tutte le competenze necessarie per seguire l’iter progettuale e soddisfare le esigenze di multidisciplinarietà della progettazione , coordinando ogni fase dell’intervento al fine di avere un controllo di gestionale globale.
Lo studio inoltre offre servizi di architettura ed ingegneria, impiantistica, direzione lavori, pratiche catastali e indagini geologiche e geotecniche, garantendo professionalità e qualità dei progetti attraverso l’analisi attente delle esigenze della committenza per ottenere un risultato finale che possa esprimere in pieno la funzionalità e gli obiettivi rispettando il contesto ambientale ed economico in cui lo stesso viene a svilupparsi.
i-project-3-1 (1)